Il posto è una bomba ma ha cambiato gestione. Ora si chiama DAL PERRO!! Pesce fresco a prezzi giusti da innaffiare con buon bianco.. CONSIGLIATISSIMO! Very nice... Il posto è una bomba ma ha cambiato gestione. Ora si chiama DAL PERRO!! Pesce fresco a prezzi giusti da innaffiare con buon bianco.. CONSIGLIATISSIMO! Very nice place to have a kind dinner. Fresh fish, pesto pasta and wine. A very pleasure. Lets go!!