L' Amo - CASERTA
L' Amo
Description
Images
Reservation request for L' Amo
Feedback
Il pesce era discreto ma non troppo elaborato. Abbiamo chiesto un antipasto di crudi e un solo primo . Poi una mousse al cioccolato e una cheesecake . il pesce era abbastanza buono anche se non presentato in modo eccelso, ma anziché farci pagare l'antipasto ci ha conteggiato ogni singolo pezzo che è stato messo nel piatto. E questo mi ha lasciato sbigottita. . Il primo era una cosa inguardabile oltre che immangiabile. Gnocchi sfatti verdognoli con un sapore di verdure di campo, senza sapore alcuno di baccalà o rana pescatrice ... E non parliamo dei dolci...erano decongelati e sfatti, al sapore acididognolo. I dolci proprio immangiabili. Tant'è a che il cuoco si è scusato e me ne ha proposto un altro non scongelato, ma lo stesso pessimo perché anziché essere una mousse al cioccolato , quindi spumosa e compatta era una cioccolata calda con noccioline. Ciliegina sulla torta è stato il conto. 150 euro per un po' di crudo 1 primo una falanghina e 2 dolci.. nemmeno a Pozzuoli dove ho mangiato divinamente non solo l'antipasto di crudo ma anche spaghetti all'astice e gamberoni alla piastra e dolce degno di tale ho speso 80 euro per 2 persone. Qui ho speso 100 Euro ma avevano uno sconto di 50 euro quindi il conto mio per 2 persone è di 150 eur0 . Mi sembra molto esagerato ! Ora mi spiego perché nel ristorante c'eravamo solo io e mio marito. Al max in altri posti con primo e secondo di pesce ho speso 80 contro i 150 di questo ristorante. Consiglio di rivedere i prezzi e prendere personale più adeguato non solo giovani ed inesperti.
If you try to taste large and high quality fish dishes... this is the place. Smooth service . Nice and friendly staff .
Wow! The best local ingredients paired with a simple but fresh flair is always a hit! I would definitely recommend L'amo and we will certainly return!
As always, everything was delicious: the best octopus you could ask for and a truly delicious seafood linguine. The service was friendly and helpful, as were the owners!
We were there on Valentine's Day, and despite the crowds, we were delighted. Chef Pasquale Cavallo and his team were excellent. The dishes were expertly prepared, and the service was young, lively, and fast. The owner, Rosario, and his wife, Eva, were incredibly helpful and took great care of every customer. Highly recommended.
Menu PDF
More information
QR-Code for the menu
